BIOS Spray - Bios Fertilizzanti

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Fertilizzanti e Concimi > Organici Azotati
CESSIONE VELOCE - STIMOLANTE RADICALE
RICCO DI FERRO NATURALE
BIOS Spray è un’emoglobina pura che raggiunge la solubilità del 93% per effetto di una particolare tecnica di essiccazione e polverizzazione. È perfettamente assimilabile dalle piante perché in grado di conferire loro i principi nutritivi di cui hanno bisogno, rafforzandone la salute ed evitando la clorosi. È ricco di ferro e amminoacidi e grazie al tenore di Azoto organico, unito all’elevato contenuto di proteine di alta qualità, agisce velocemente stimolando la radicazione, la formazione di nuove foglie e di nuovi germogli.
BIOS Spray migliora la fertilità e le caratteristiche fisico-meccaniche del terreno, incrementa la microflora e microfauna utile al terreno.
BIOS Spray con la sua formulazione polverulenta copre in modo omogeneo il terreno favorendone l’adesione durante l’interramento, accelerando così i processi di degradazione biochimica per un più veloce nutrimento delle piante.
BIOS Spray quale concime organico, reagisce nel terreno con i sali presenti in esso, effettuando una riduzione della concentrazione salina a beneficio dell’assorbimento radicale.
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu