AzoPro S - Bios Fertilizzanti

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Fertilizzanti e Concimi > Organo-Minerali Azotati
 
LENTA CESSIONE. NON PROVOCA USTIONI
AzoPro S è un’equilibrata miscela delle migliori proteine animali esistenti sul mercato. Indicata per terreni alcalini, punta alla riduzione dell’inquinamento del sottosuolo attraverso l’impiego di un adeguata valorizzazione dell’Azoto fornito per effetto della frazione organica. La quantità ad ettaro consigliata rientra ampiamente nei parametri imposti dalla DIRETTIVA NITRATI, e non trascurare in alcun modo la produzione quali-quantitativa delle colture ed il ritorno economico dell’Impresa Agricola.
AzoPro S contiene tettosilicati selezionati in miscela con le materie prime: prodotti con una particolare tecnica di lavorazione, rendono il prodotto uniforme nella sua forma fisica in mini pellets. Questi possono essere distribuiti con qualsiasi attrezzatura agricola riducendo così i costi di distribuzione. A contatto con l’umidità, si sciolgono velocemente rendendo disponibili gli elementi nutritivi.
La sostanza organica presente influenza positivamente lo scambio cationico del terreno, il trattenimento dell’acqua e degli elementi nutritivi i quali vengono acquisiti progressivamente, in base ai bisogni della pianta. La composizione e l’equilibrio di materie prime dell’AzoPro S permette interventi nutritivi delle colture con forti risparmi rispetto a concimi tradizionali.  
 
AzoPro S

Download Scheda tecnica     Download Scheda di sicurezza 


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu