UreaPro NPiù - Bios Fertilizzanti

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Fertilizzanti e Concimi > Organo-Minerali NP
 
Agro-ecologico a lenta cessione
UreaPro NPiù è un concime unico nelle sue caratteristiche perché presenta Fosforo e Calcio, provenienti da matrice organica, veicolati dall’effetto starter dell’urea. Permette un netto miglioramento dal punto di vista quantitativo e qualitativo delle colture. UreaPro NPiù è costituito da una miscela di urea, fosfato naturale tenero e calcio organico tale da rendere questo prodotto eccellente per le coltivazioni particolarmente esigenti. È creato per dare forte stimolo alla veloce e robusta crescita dell’apparato radicale oltre che dare forza e resistenza alle piante stesse. La sua lavorazione fa sì che il prodotto sia uniforme nella sua forma di mini pellets, particolarmente duro, (può essere distribuito con appositi macchinari dato), ma che si scioglie velocemente appena entra in contatto con l’umidità.
Inoltre, la presenza di tettosilicati, integrati nei nuovi formulati con proteine nobili (amminoacidi e peptidi) e/o con le altre materie prime, esplica al meglio le funzioni di riserva idrica, regolazione e stabilizzazione del pH e rilascio prolungato degli elementi nutritivi.
Se distribuito a pieno campo con un normale spandiconcime a girello, anche se viene a contatto con le colture, non procura danni e/o ustioni come l’urea tradizionale.
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu