BIOS NP 10 - 6 - Bios Fertilizzanti

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Fertilizzanti e Concimi > Organici NP
 
Concime organo-minerale  NP con Ca e Fe: è un ottimo stimolante nella prima fase di sviluppo della pianta, senza trascurare la sua robustezza e, con il giusto supporto di Ferro, garantisce l’attività fotosintetica sin dall’inizio.
La sua frazione azotata ureica garantisce l’effetto starter con l’apporto di azoto a cessione immediata, mentre la frazione organica garantisce la sua disponibilità nel tempo.
Il Calcio da matrice organica ne garantisce la disponibilità immediata ed in sufficiente quantità fino al momento della maturazione del prodotto finale.
La presenza di Ferro da solfato influenza il pH del terreno e favorisce l’assimilazione del catione facilitando l’attività fotosintetica e, quindi, la velocità di accrescimento della pianta.
I tettosilicati presenti limitano la lisciviazione degli elementi nutritivi (funzione già svolta dalla sostanza organica),  diventando un “serbatoio intelligente” di soluzione nutritiva per le piante ed un filtro efficace contro l‘inquinamento delle falde sottostanti.
BIOS NP 10-6: la propulsione robusta!
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu